Il primato della 20 Lady visto da Chiara Pastena

Cinque su cinque e primato solitario per l’under 20 A della Convergenze Givova Battipaglia. Questo ha sancito la trasferta di Napoli di lunedì sera.

Chiara Pastena

Chiara Pastena

Al Pala Vesuvio le Lady di coach Riga “regalano” la prima sconfitta stagionale alla Dike e creano il primo solco in classifica proprio dalle partenopee: “Una vittoria che volevamo per confermarci da sole in testa alla graduatoria. Era una partita difficile ma fortunatamente abbiamo portato a casa i due punti in palio, pur consce del fatto che non abbiamo offerto la nostra miglior prestazione l’ammissione del play Chira Pastena -. Il nostro, comunque, è un gruppo molto forte e con grandi potenzialità, basti pensare al quintetto iniziale che è composto interamente da giocatrici che militano in A1. Questo sicuramente può essere un punto importante per la crescita comune. Quella crescita che vogliamo effettuare tutte per raggiungere il risultato più alto possibile a fine stagione”.

La settimana prossima, intanto, prenderà il via il girone di ritorno della prima fase regionale, con le biancoarancio che lunedì 7 dicembre riceveranno allo Zauli la Basilia Basket Potenza.

Comments are closed.