Il punto sull’Under 15 Elite

Il campionato maschile Under 15 Elite è ormai giunto alla terza giornata. La Polisportiva Battipagliese allenata dal coach Della Pietra, dopo aver vinto la gara d’esordio in casa e aver perso quella della scorsa settimana a Casapulla , è attesa da una settimana di pausa prima della gara del 5 novembre contro l’ACSI Basket 90.

La prima gara di campionato

Il campionato è iniziato nel migliore dei modi grazie alla vittoria casalinga per 59-54 contro l’Artus Maddaloni. In una gara molto combattuta la PB63 è riuscita ad avere la meglio grazie ad un grande secondo tempo. Se il primo quarto era finito in parità (17-17), il secondo quarto ha visto l’Artus Maddaloni conquistare un vantaggio di 7 punti. La squadra di casa non si è però fatta intimorire e nel terzo quarto ha ridotto lo svantaggio fino al -5 per poi imporsi e conquistare la vittoria nell’ultima frazione di gioco.

Polisportiva Battipagliese – Artus Maddaloni 59 – 54 (17-17, 27-34, 39-44, 59-54)

Under 15 elite

 

La seconda gara di campionato

Nella seconda giornata la PB63 ha incontrato il Basket Casapulla nel suo parquet di casa, in una gara complicata. I ragazzi di coach Della Pietra hanno disputato una gara coraggiosa prima di arrendersi alla squadra della provincia di Caserta.

Basket Casapulla – Polisportiva Battipagliese 81-44

PB63: Greco 6, Sassano 4, Panza 4, Siano 4, Carrano 0, Bassano 2, Scolpini 3, Capone 9, Di Donato 12. All. Della Pietra Ass. Siano

Comments are closed.