Il secondo rinforzo si chiama Lorenzo Gioia (Techmania Battipaglia)

Secondo volto nuovo per la Techmania Battipaglia di coach Porfidia. Dopo Trapani è la volta della giovane guardia Lorenzo Gioia proveniente dalla Scandone Avellino. 

Lorenzo Gioia

Lorenzo Gioia

L’ex irpino si è messo subito a disposizione dello staff tecnico con grande entusiasmo: “Questa per me è una grande occasione per poter crescere, poter lavorare in simbiosi con la prima squadra ed il gruppo under 17 sarà molto importante sotto tutti i punti di vistail pensiero del secondo volto nuovo della PB63 -. La speranza è quella di poter migliorare giorno dopo giorno e di poter dare il mio apporto al gruppo, magari provando a vincere in entrambi i campionati”. Obiettivi importanti, obiettivi che si possono raggiungere con l’impegno e con uno spogliatoio unito: “Devo dire che i primi due giorni di lavoro sono stati subito intensi, in più la squadra sembra avere lo spirito giusto. Conoscevo già alcuni dei miei nuovi compagni, ma sin dal primo momento c’è stata la giusta alchimia”.

Intanto la Techmania Battipaglia prosegue negli allenamenti settimanali presso il Pala Zauli, con coach Porfidia che a breve riceverà ulteriori notizie dal fronte basketmercato.

Comments are closed.