In attesa dei Campioni d’Italia: passato, presente e futuro allo Zauli

Delle volte i sogni si avverano, quel sogno di ricevere al Pala Zauli i Campioni d’Italia e di poter giocare così contro le proprie beniamine. Tutto questo racchiuderà la sfida trala Techmania Battipaglia e la Famila Wuber Schio in programma domenica pomeriggio (palla a due alle 18:00).

zauli - tifosiIn quaranta minuti scenderanno in campo il passato, il presente ed il futuro della pallacanestro femminile. Una sfida tra chi sta facendo la storia della palla a spicchi lady e chi vorrà provare a ripercorrere le stesse gesta. Del resto basta scrivere i nomi di Laura Macchi, di Giula Gatti o di Giorgia Sottana per far capire con maggior chiarezza di cosa stiamo parlando, per poi arrivare alla prima scelta assoluta del draft per la WNBA. Quella Chineye Ogwumike che, in cinque giornate di A1, ha strapazzato qualsiasi avversario a suon di punti, rimbalzi e stoppate.

E tutto questo dovrà essere un vanto anche e soprattutto per l’intera città di Battipaglia che, grazie alla PB63Lady, sta riassaporando il gusto dello sport sano e della passione per una squadra cittadina. Ed allora non resta che continuare a sognare tutti insieme…!

Forza Techmania Battipaglia!!!

Comments are closed.