Inizia con una sconfitta la Finale della 17Lady

43-36 e si mastica così subito amaro in casa PB63Lady. Alla prima alla Finale Nazionale, l’under 17 di coach Cavaliere spreca troppo e non riesce ad evitare il ko contro il Basket Parma.

Diop della PB63Lady

Diop della PB63Lady

Sotto nel punteggio sin dai primi possessi, le ladies alternano momenti di buona difesa e momenti di pura confusione in attacco nonostante una propositiva Annabella Falanga ad inizio secondo quarto ed un’aggressiva Diop tra la chiusura del terzo periodo e l’inizio dell’ultimo. Qui, quando mancano cinque minuti alla fine, arriva anche il sorpasso, il primo e l’unico della PB63. Ci pensa Sapienza a suonare la carica, tre punti ed una stoppata che valgono il 34-33. Sembra il momento del definitivo capovolgimento di fronte, ed invece Parma riesce a ritrovare ritmo in attacco trascinato da una Bacchini a dir poco letale. 

PB63Lady: Bellotti, Falanga M. 5, Sapienza 5, Pastena 1, Falanga A. 5, Zitiello, Scarpato, Diop 8, Molfese ne, Cantatore 2, Nardelli ne, Rauti 10. Coach: Cavaliere

Lunedì alle 16:00 sarà già tempo di riscatto contro Ancona, le biancorosse sono state sconfitte dal Biassono all’esordio.

Comments are closed.