E’ tempo di Interzona. Santoro “Pronti per dire la nostra”

E rieccoci qui a parlare di Finali Interzonali. E’ trascorso un anno, sono cambiate alcune cose, ma quello che non è cambiato è lo spirito dell’under 17 Eccellenza della PB63.

Francesco Santoro

Francesco Santoro

Battagliero proprio come una squadra capace di saper superare gli ostacoli che ti intralciano il cammino, un cammino che ha regalato comunque grandi soddisfazioni alla squadra di Porfidia e Serrelli. Uno dei protagonista di questa lunga cavalcata è stato certamente la guardia Francesco Santoro: “Siamo tutti molto entusiasti dell’obiettivo raggiunto. Il nostro scopo era proprio quello di replicare la partecipazione all’Interzona per confrontarci con squadre di caratura nazionaleafferma il cestista battipagliese -. Credo si possa tranquillamente affermare che Battipaglia si conferma un punto di riferimento in Campania per il settore giovanile sia maschile che femminile”.

Ma il percorso non è certamente terminato, ora c’è da pensare alle Finali: “Il girone in cui siamo stati inseriti è sicuramente ostico, basti pensare alla prima partita di domenica contro la favorita Stella Azzurra, ma noi ci impegneremo al massimo per dare filo da torcere a tutti. Sara sicuramente un’altra bella avventura”.

Comments are closed.