La D a Casapulla per un posto in finale. Porfidia “Gara 1 conterà molto”

Rieccoci, si ritorna a parlare di playoff. Dopo aver chiuso la pratica Portici con un netto e perentorio 2-0, per la Techmania Battipaglia è il momento di una nuova serie.

techmania serie dDa domenica in campo per la semifinale contro Casapulla, seconda forza stagionale del girone A di serie D. Come nel turno precedente anche questa volta si giocherà al meglio dei tre incontri, ma per il momento c’è da pensare esclusivamente a gara 1: “Perché, è vero che non sarà decisiva, ma questo incontro può far pendere gli equilibri da una parte o dall’altra, saranno quaranta minuti importantissimi” – ha detto Raffaele Porfidia, coach della PB63, ad un giorno dalla palla a due – “Giocheremo contro una squadra che da tre anni raggiunge sempre traguardi di un certo spessore e che, di fatto, sa mettere in pratica una buona pallacanestro. Dal canto nostro, però, abbiamo lavorato su tutte le contromisure da adottare, siamo pronti per questa nuova sfida”.

Il match di Casapulla, ore 20:00, sarà possibile seguirlo attraverso gli aggiornamenti testuali sulla pagina FacebookPolisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.