La D in campo contro Portici. Porfidia “Ci aspetta un turno complicato”

E’ il momento più atteso, quello più emozionante, quello che tutti vorrebbero giocare. Tutto questo sono i playoff, un traguardo conquistato con merito dalla Techmania Battipaglia.

porfidia - d Da questo week-end al via proprio la post-season di serie D, tre turni per provare a conquistare la tanto desiderata promozione. Per la PB63 sarà tempo di sfidarsi con lo Sporting Portici, sesta forza del girone A. I temi di questo appuntamento, in programma domani alle 20:00 allo Zauli, prova ad anticiparli coach Raffaele Porfidia: “Ci aspetta una gara, o per meglio dire un turno, alquanto complicato. Giocheremo contro una squadra che lavora insieme da anni, guidata bene da coach Persico, che non ha in rosa solo Minervini e Mondola e che di fatto non avrà le nostre stesse pressioni. Noi arriviamo a questa sfida con dei problemi legati agli allenamenti che non sono mai stati realizzati con tutti gli effettivi a disposizione, ma con una striscia di risultati positivi che ha dimostrato il nostro buon momento di forma. Sarà importante partire subito forte nella serie”.

La gara di domenica sera, che aprirà la serie che si giocherà al meglio dei tre incontri, sarà possibile seguirla attraverso il racconto testuale sui social network della Techmania Battipaglia. Sulla pagina di FacebookPolisportiva Battipagliese” e sulla pagina di Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.