La D pronta per gara 2. Domenica allo Zauli contro Casapulla

C’è una finale da conquistare, non vuole pensare minimamente ad altro la Techmania Battipaglia. Perché la vittoria di Casapulla, arrivata al termine di quattro supplementari, non può essere cancellata dopo appena una settimana.

porfidia - d Quella che ha permesso al gruppo di coach Porfidia, nonostante i diversi impegni del gruppo under 17, di prepararsi in vista di gara 2: “L’inerzia, con la vittoria di gara 1, può essere un po’ dalla nostra parte, ma non lasciamoci condizionare da questo primo risultato ottenutole affermazioni del tecnico della PB63 -. Ci aspetta un’altra semifinale intensa e da giocare contro un avversario abituato a non mollare mai e che probabilmente riproporrà quello che ha messo in pratica sette giorni fa. In più verrà diversa gente da Casapulla per seguire la propria squadra. Tutto questo non ci deve spaventare ma caricare ancor di più”.

Per la sfida dello Zauli, in programma domenica alle 19:00, sarà ancora indisponibile l’ala Palmentieri. Tutti gli aggiornamenti su gara 2 saranno online sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e sulla pagina Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.