La domenica della Techmania di A3. Dragonetto “Massima concentrazione”

Terz’ultimo step della Fase ad Orologio nel campionato di serie A3 Femminile. Quello che metterà di fronte la Techmania Battipaglia contro il San Raffaele Roma.

dragonetto - serie a3Per l’occasione la squadra di coach Dragonetto giocherà di domenica pomeriggio, palla a due alle ore 17:00 allo Zauli: “Quella con San Raffaele sarà una partita tutt’altro che scontata. È vero che loro sono il fanalino di coda ed hanno, da quello che si dice, dei problemi d’organico, ma noi proprio per questi motivi non dovremo prendere sotto gamba l’impegno il grido del tecnico delle Lady -. Sarà per noi anche l’occasione giusta per far rientrare le infortunate dell’ultimo periodo. Tutto questo tenendo d’occhio sempre i prossimi impegni con l’under 19 e l’ultima fase di A3. Quindi ci vorrà massima concentrazione e sono convinto che le ragazze si avvicineranno sempre di più agli impegni importanti con la giusta mentalità”.

Gli aggiornamenti live sulla partita dello Zauli sarà possibile seguirli sulla pagina di Facebook “Polisportiva Battipagliese” e su quella di Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.