La PB63 festeggia altre due riconferme. La prima è quella di Roberta Di Martino

Giornata doppiamente felice, quella odierna, in casa PB63.

Oggi, infatti, vi comunicheremo la riconferma di altre due Under. La prima ufficialità di giornata è quella legata a Roberta Di Martino: la giovane Guardia, nata a Nocera Inferiore il 3 luglio del 2002, si appresta a vivere la propria terza stagione consecutiva a Battipaglia. Grazie alla sua permanenza, sale a 10 il numero delle Under nate nel triennio 2000-2001-2002 a disposizione della PB63: un numero ragguardevole che ci rende orgogliosi e che, tra l’altro, tra qualche ora, crescerà di un’altra unità … 

Intanto, ecco le dichiarazioni rilasciate da Roberta Di Martino:

“Ho deciso di continuare il mio percorso cestistico a Battipaglia perché è una società che dà molta fiducia e spazio a noi giovani permettendoci anche di disputare campionati importanti come la Serie B, opportunità preziosa per crescere a livello tecnico. Ringrazio Giancarlo (Rossini, ndr) per tutte le possibilità che mi offre e per avermi confermata.

Il mio primo obbiettivo sarà crescere a livello tecnico … e sono sicura che questo sarà possibile grazie a coach Sandro Orlando ed al suo staff. Cercherò, inoltre, di aiutare le mie compagne di squadra in qualunque situazione, in modo da poter contribuire al raggiungimento di obbiettivi sempre più preziosi per noi e per la società.

Tornando al coach Sandro Orlando, sarà un onore per me poter essere allenata da lui: cercherò di apprendere ogni minimo dettaglio in modo da migliorare allenamento dopo allenamento. Non tutti hanno la fortuna di essere allenati da un coach di questo calibro: per questo motivo sfrutterò al massimo ogni occasione che mi sarà concessa”.

 

Siamo felici di averti ancora qui a Battipaglia, Roby! 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Comments are closed.