La PB63 si presenta allo Sport Sun Village

Tutti in piazza Amendola per abbracciare la PB63. Per la prima volta la serie A1 Femminile e la C Silver Maschile si presentano alla città.

Il primo minuto della stagione 2016/2017 sarà fischiato lunedì 29 agosto alle ore 21:30 nel corso dell’evento “Sport Sun Village”, quando avremo l’occasione di salutare i nostri beniamini e conoscere da vicino i tanti volti nuovi che animeranno le prossime domeniche al Pala Zauli.

La Polisportiva Battipagliese presenta con orgoglio le squadre che andranno a difendere i colori della città di Battipaglia nel massimo campionato femminile nazionale, nella serie C maschile e nelle decine di campionati giovani della penisola.

Sotto i riflettori, dunque, la Treofan Battipaglia Femminile di A1 guidata da Massimo Riga reduce dai playoff della scorsa stagione e pronta a vivere un nuovo campionato tra le big del nostro panorama. Le ragazze capitanate da Marida Orazzo, con al suo fianco l’americana Brooque Williams e la nazionale greca Katerina Sotiriou, sono pronte a una nuova stagione di esaltanti sfide.

Parlerà americano anche la Treofan Battipaglia Maschile che proverà ad attirare su di se le attenzioni in serie C Silver. Non mancheranno i battipagliesi Luca Fabiano e Francesco Ambrosano che trascineranno con la loro passione biancoarancio la squadra di coach Orlando Menduto.

Non mancheranno i tanti giovani che si sono distinti nella passata stagione, durante la quale è stato conquistato il titolo nazionale under 20.

Infine i piccoli ai quali la polisportiva Battipagliese riserva un vero e proprio percorso di crescita sportiva e personale con la Scuola Giovanile di Minibasket. Per saperne di più sui corsi Minibasket clicca qui.

Durante la serata sarà possibile acquistare gli abbonamenti per vivere l’emozione del campionato di basket di serie A1 femminile e serie C Silver maschile dal primo all’ultimo minuto. Sempre nel corso della presentazione verranno assegnati i due abbonamenti gratuiti estratti tra gli iscritti al concorso. Per vincere il tuo abbonamento clicca qui.

1 Comment