La PB63Mini al Torneo Samburu

Sempre in campo. Siamo ormai quasi a maggio ma la stagione della PB63Mini è sempre nel suo vivo: allenamenti, partite ufficiali o tornei.

miniCome il Torneo Samburu organizzato da Sergio Mazza ed al quale ha partecipato anche Battipaglia. L’evento, organizzato con lo scopo di aiutare un progetto benefico avviato a favore dei tanti bambini africani che hanno voglia di giocare a basket e non solo, si è svolto nei giorni scorsi presso il Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio di Pontecagnano. I nostri Aquilotti si sono cimentati in tre giorni di gare, confrontandosi con cinque centri provenienti da tutta la regione e con il centro di Aprilia. L’ennesima occasione, questa, per stringere amicizia con tantissimi bambini, per confrontarsi sia all’interno che all’esterno del parquet.

Ovviamente il divertimento non è mancato, così come il buon livello di pallacanestro che ha allietato i tantissimi presenti. A fine manifestazione premi per tutti, ma soprattutto un’altra esperienza inserita nello zainetto di ogni piccoli cestista.

Comments are closed.