La PB63Mini protagonista al Trofeo Ionicup

Non ci fermiamo mai, nonostante alle porte ci sia la festa di fine attività. Perchè la PB63Mini, dal 12 al 14 giugno, sarà impegnata al Trofeo Ionicup in programma a Locri (Rc) con il gruppo aquilotti 2004/2005.

mini 4Seguiti dal responsabile minibasket Mimmo Alfinito, i nostri miniatleti Alfinito Chiara, Nastri Mariarosaria, Bassano Alfonso, Pisapia Alessandro, Manzo Sabato, Riccardi Alessio, Pastore Mario, Negoziante Luca, D’Acampora Filippo, Giannattasio Gabriele, Barretta Emilio e Quaranta Renato disputeranno la loro prima esperienza fuori regione e per tre giorni si confronteranno con nuove realtà nazionali.

Un nuovo momento di crescita per i bambini e per tutto il settore minibasket che da alcuni anni ha deciso di uscire fuori regione per far accrescere il bagaglio tecnico di ogni bambino. Ma ovviamente, oltre al basket giocato, la tre giorni sarà improntata anche sul divertimento. Il risultato? Stare insieme e consolidare le proprie basi, e che sia di esperienza per il prossimo anno.

Comments are closed.