La piacevole sorpresa del gruppo Esordienti

Poche settimane al termine dell’attività, quelle che hanno condito una stagione intensa e mai banale.

Per i gruppi della PB63Mini si volge quasi al termine, come per gli Esordienti (2003/2004). Con la formazione battipagliese si sono allenati anche i nuovi iscritti 2002 che hanno contributo ad affrontare il campionato under 13 che ha regalato grosse soddisfazioni nel corso di tutti questi mesi. Un gruppo che ha lavorato sempre lontano dai riflettori e sul quale, ad inizio attività, aleggiavano dei dubbi. Dubbi che di settimana in settimana sono stati spazzati via da un gruppo che non ha mai mollato, crescendo in modo evidente grazie ad un lavoro meticoloso dell’istruttore Francesco Dragonetto. 

l'under 13 della PB63

l’under 13 della PB63

Frutti che permetteranno ora alla squadra di essere protagonista in questo finale di stagione, prima al Torneo Esordienti di Avellino del 23 e 24 maggio e poi, a sorpresa, al concentramento under 13 per la Fase Silver in programma l’8, il 9 ed il 10 giugno. Ennesima dimostrazione che il lavoro paga sempre, aspetto abbinato ovviamente alla passione dimostrata da tutti nel corso dell’intero anno sportivo.

La strada è stata imboccata, il passaggio dal minibasket al basket è avvenuto nel modo giusto. Ora non che continuare…forza ragazzi!!!

Comments are closed.