La prima su Sky! Riga “Non molliamo!”

Uno per tutti e tutti per uno, questo era il famoso motto utilizzato dai “moschettieri del re”. Quello stesso motto che ora, ancora di più, deve diventare di proprietà della Techmania Battipaglia.

techmania a1 - ladyIl periodo è quello più complicato della stagione, ma il tempo per dare un calcio alle ultime sconfitte non manca. Si parte con la trasferta di San Martino contro la Fila che significa anche prima volta in diretta su Sky Sport 3 (palla a due sabato alle 18:00): “E’ certamente un’ulteriore visibilità. Ma la squadra deve sentirsi sempre stimolata, siamo un gruppo giovane ed ogni partita per noi è importante per la crescita. Ecco perché il traguardo dei playoff ci regalerebbe altre certezze in vista del futurospiega nel corso della vigilia coach Riga -. In dieci giorni, di fatto, ci giochiamo tutto. Dobbiamo e vogliamo provare a fare il nostro meglio, aspettando anche di capire cosa fanno le dirette concorrenti. Il consolidamento dell’ottavo posto sarebbe un grande risultato, il più grande risultato per una neopromossa come noi”.

Come detto, quindi, si deciderà tutto in dieci giorni (all’ultima giornata la Techmania usufruirà del turno di riposo). A San Martino il semaforo verde: “Sarà una partita, senza dubbio, diversa dall’andata, ma di certo l’orgoglio per quella vittoria e per le altre di prestigio non ci cancella. Scenderemo in campo per mettere in pratica la nostra pallacanestro, quella che fino a poche settimane fa era piaciuta a molti, con l’idea di ritrovare la giusta fiducia e quello spirito che ci ha contraddistinto per tutta la stagione”.

Non resta che scendere in campo, ed allora uno per tutti e tutti per uno. Forza Techmania Battipaglia!

Comments are closed.