La serie B si rinforza con De Feo e Scarpato

Volto nuovo la prima, Maristella De Feo, vecchia conoscenza la seconda, Martina Scarpato. Il lavoro estivo da parte dell’under 16 della Convergenze Givova Battipaglia è stato studiato e mirato.

Martina Scarpato

Martina Scarpato

Ripartire da alcune basi solide e rinforzarle poi con fondamenta ancor più stabili. Spunti che sono valsi la riconferma, ad esempio, di Martina Scarpato arrivata a titolo definitivo da Cercola: “Sono entusiasta di far parte nuovamente di questa società, che si interessa a far crescere il basket femminile a tutti i livelli. Nella stagione precedente abbiamo raggiunto un ottimo traguardo, chiudendo il campionato u16 imbattute e sfiorando gli ottavi di finale che erano ad un passo da noi. Ovviamente punterò a migliorare e ad impegnarmi sempre di più per raggiungere i determinati obbiettivi e fare quindi meglio della passata stagione”.

Maristella De Feo

Maristella De Feo

E per farlo, dunque, qualche riconferma importante ma, come già detto in passato, anche innesti di spessore, come quello di Maristella De Feo. L’ex Agropoli, proprio come la sua neo compagna di squadra, si è legata ufficialmente ai colori biancoarancio: “La mia grande passione mi ha portato a far parte di un nuovo e favoloso gruppo. Sono molto contenta di questo percorso che sto intraprendendo a Battipaglia. Voglio concentrarmi sul campionato, voglio imparare nuove cose così da migliorare ogni giorno sempre di più. Sara un’esperienza bellissima e ricca di emozioni”.

Comments are closed.