La serie D ospita la capolista. Porfidia “Chiudiamo con una vittoria”

Alle porte un antipasto da playoff. In attesa di confrontarsi con la post-season, dove sarà in ballo il doppio salto di categoria, la Techmania Battipaglia di serie D sarà impegnata nelle prossime ore con la capolista Cab Solofra.

techmania dDomani alle 18:00 allo Zauli, tutte le gare si giocheranno in contemporanea, la PB63 scenderà in campo per l’ultima giornata della prima fase: “Merito a Solofra per quello che ha fatto, ha dimostrato di essere la squadra più forte nel corso della prima parte di stagionefirmato coach Raffaele Porfidia -. Pur dovendo fare a meno di alcune pedine e consapevoli che il giorno dopo avremo una partita importante con l’under 17, proveremo a chiudere con una vittoria il nostro girone continuando così sulla scia degli ultimi mesi”.

Gli ultimi quaranta minuti, dunque, sanciranno la griglia playoff, con la Techmania che dovrebbe sfidare nel primo turno (domenica 12 aprile gara 1 allo Zauli) lo Sporting Portici attuale sesta forza del girone A. Sempre dal primo raggruppamento uscirà fuori anche l’eventuale rivale della semifinale, mentre in finale spazio allo scontro diretto tra le società dello stesso girone.

Il racconto della gara tra Techmania Battipaglia e Cab Solofra sarà online sulla pagina di Facebook “Polisportiva Battipagliese” e di Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.