La stagione della Treofan raccontata da Santoro “Campionato positivo”

Quattordici vittorie e sedici sconfitte, tradotto decimo posto in classifica. E così per la Treofan Battipaglia è tempo di fare i primi bilanci, aspettando di capire quali saranno i verdetti nel campionato di C Silver.

Francesco Santoro

Francesco Santoro

Perché mentre i playout sono già entrati nel suo vivo, Monte di Procida e Stabia conducono le serie contro Casavatore e Afragola, c’è ancora da attendere per i playoff interregionali (Cilento e Pozzuoli rappresenteranno la Campania). In attesa allora degli ultimi responsi, per la PB63 c’è già la possibilità di analizzare l’annata. Lo fa il play-guardia Francesco Santoro: “Io credo sia stato un campionato soddisfacente, salvarsi con cinque giornate di anticipo è un ottimo risultato. Magari avremmo potuto vincere un paio di partite in più, ma spesso abbiamo peccato di esperienza, e penso che sia una cosa normale essendo noi una delle squadre più giovani del torneo. Però, al tempo stesso, abbiamo dimostrato di poter fare il nostro anche contro squadre più esperte e attrezzate”.

Ed è proprio da qui che bisogna ripartire in vista del futuro, tutto da colorare di biancoarancio. Ma per il momento vacanze meritate.

Comments are closed.