La Techmania di A3 sbanca Ancona!

I primi quaranta minuti sono stati messi in cassaforte. La Techmania Battipaglia di A3, infatti, ha sbancato il parquet del Basket Girls Ancona in gara 1 di finale playoff con il punteggio di 55-70.

russo - under 19 ladyInizia la serie e le Lady dimostrano di non risentire la sconfitta rimediata dall’under 19 nella Finale Nazionale, anzi il primo quarto è giocato con un buon piglio che consente di raggiungere anche il +6 a fine primo quarto. Le cose, però, cambiano nei secondi dieci minuti, quelli nei quali Ancona parte forte piazzando un break di 13 a 4 (26-23). Riordinate le idee, la Techmania ritrova nel giro di qualche minuto un certo equilibrio ritornando a mettere la testa avanti con un contro-break che sarà importante per la gestione della ripresa.

Fatta eccezione per il +6 di inizio terzo quarto, la Techmania Battipaglia controlla senza troppi affanni la parte conclusiva del match e porta così a casa una vittoria pesantissima per una serie che ritornerà ad essere protagonista già giovedì sera al Pala Zauli in occasione di gara 2.

BASKET ANCONA-TECHMANIA BATTIPAGLIA 55-70 (13-19, 31-37, 44-52)

Techmania: Bonasia 15, Orazzo 7, Russo F. 2, Russo A. 1, Marchetti 3, Di Donato, Ramò 9, Tagliamento 17, Hernandez 2, Cutrupi 2, Costa 12. Coach: Dragonetto

Comments are closed.