La terza Finale Nazionale per la Treofan. De Caro “Massimo impegno!”

“Lo spettacolo continua a Battipaglia”. Uno slogan, una certezza. Dopo la Finale Nazionale Under 19 della passata stagione, questa volta la PB63 ospiterà ed organizzerà la Finale Under 16.

l'under 16 della Treofan Lady

l’under 16 della Treofan Lady

Le migliori sedici formazioni italiane si sfideranno tra il Pala Zauli e la Tendostruttura, tra queste anche le padroni di casa della Treofan Battipaglia di coach Cavaliere. Trentadue saranno le partite, quindi nessuna paura di annoiarsi. Si inizierà domenica 29 maggio e si concluderà sabato 4 giugno. Tutti i pomeriggi, fatta accezione per la giornata di mercoledì 1 giugno, sempre in campo ininterrottamente (sabato 28 invece la cerimonia d’apertura). Ma lo spettacolo non andrà in scena soltanto sul parquet, anche all’esterno. Nello spiazzale che divide le due strutture spazio al Treofan Village, location nella quale sarà possibile distrarsi dalle tensioni delle partite. Come? Degustando i piatti tipici locali e divertendosi con lo staff di Radio Castelluccio che con la sua musica colorerà le giornate della Finale Nazionale.

lady - under 16 - serie bAppuntamento voluto fortemente dalla società e dalla squadra, con quest’ultima ormai pronta a calpestare nuovamente il proprio parquet: “Ormai l’evento più atteso di tutta la stagione sportiva è arrivato. Di certo non manca la voglia di far bene nella nostra città, davanti al nostro pubblico. Dall’Interzona ad oggi siamo cresciute molto, è stata l’occasione per riconoscere i nostri limiti e lavorarci con il massimo impegno per cercare di abbatterliracconta il centro Chiara De Caro -. Ora c’è solo bisogno di tutto l’impegno possibile e del gioco di squadra che siamo già riuscite a creare più volte durante l’anno. Ovviamente daremo il massimo per andare il più avanti possibile durante questa fase e per raggiungere così gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio anno”.

L’intera manifestazione sarà possibile seguirla sui social network della PB63 ed in diretta streaming sul portale www.megabasket.it.

Comments are closed.