La Treofan Battipaglia torna al PalaZauli per l’ottava giornata della GU2TO CUP

Dopo la sconfitta al PalaVigarano della scorsa settimana è il momento per la Treofan Battipaglia di tornare al PalaZauli per l’ottava giornata del campionato di Serie A1. Le Ladies affronteranno infatti la Reyer Venezia in questa penultima giornata del girone di andata della GU2TO CUP.
La Reyer Venezia, dopo sei vittorie consecutive, è stata fermata prima dalla Fila San Martino e poi dalla Passalacqua Trasporti Ragusa. Quella che arriverà al PalaZauli sarà infatti una squadra fortemente motivata e desiderosa di ritrovare i due punti. Sotto il profilo della voglia di risultati non sarà sicuramente da meno la Treofan Battipaglia che, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, vorrà disputare una gara di grande grinta ed intensità di fronte ai suoi tifosi.
La gara inizierà domani sera alle 18:00. Arbitreranno Raimondo William di Roma, Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco e Tarascio Sebastiano di Priolo GargalloSarà possibile seguire la partita a questo link dalle 18 di domani: https://www.youtube.com/watch?v=_WMv9ToApPU

Comments are closed.