La Treofan di C cerca la rimonta. Menduto “In campo tranquilli”

Nulla è impossibile, del resto le rimonte nel basket così come nello sport sono all’ordine del giorno. Per cui testa alta e pronti a cercare l’impresa.

zauli - pubblicoChe non sarà facile, questo è scontato, ma che di certo non può interrompersi ancor prima di scendere in campo. Lo sa bene la diretta interessata, la Treofan Battipaglia che sarà attesa domani pomeriggio alle 18:00 dalla sfida casalinga contro il Rossella Civitanova Marche. L’obiettivo finale sarà quello di ribaltare il -17 della gara di andata disputata appena sette giorni fa, di fatto l’unico modo per riuscire a riappropriarsi del primo posto nella classifica del girone A: “L’obiettivo iniziale, invece, sarà quello di scendere in campo per vincere senza avere l’assillo di dover sovvertire proprio il risultato di Civitanova. Tutto questo dovrà diventare la conseguenza di una prestazione che ci auguriamo sia positivatiene a precisare coach Orlando Menduto -. La prima sfida contro i nostri futuri avversari ci ha indubbiamente insegnato alcune cose: sia positive, che ovviamente ci teniamo strette, che negative. Su queste ultime nel corso della settimana abbiamo lavorato attentamente, cercando di comprendere prima il perché e poi la soluzione in vista della sfida di domenica”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Eugenio Roberti di Roma e Umberto Giambuzzi di Ortona.

Comments are closed.