La Treofan cerca conferme contro Cedri. Porfidia “Ripetiamoci!”

Vietato fermarsi! Contro Cercola, nell’ultimo turno di campionato, la Treofan Battipaglia ha dimostrato di poter fare la voce grossa anche contro le cosiddette big della C Silver Campania.

treofanUn messaggio che, più che agli altri, è stato lanciato direttamente a se stessi, un messaggio chiaro e dal quale bisogna continuare ad attingere in vista del futuro. Il 2015 è ormai quasi agli sgoccioli e per la Treofan è il momento di sferrare l’attacco decisivo, quello per rendere la propria classifica ancor più affascinante in vista di un 2016 che sarà certamente avvincente sotto diversi punti di vista. Ed avversario più scorbutico del San Nicola Cedri non poteva esserci nel prossimo turno: “Perché è una squadra che, nonostante possa essere forse più casalinga, ha dato filo da torcere quasi a tutti, naturalmente ci aspetta una partita totalmente diversa da quella giocata domenica scorsa contro Cercolacosì coach Porfidia sulla gara in programma domenica allo Zauli alle 20:30 -. Quello che non dovrà, però, essere diverso è lo spirito e l’atteggiamento che hanno contraddistinto proprio la vittoria del week-end scorso, da qui sarà fondamentale ripartire per far sì di ripetere la stessa prestazione. Sarà, infatti, importante dare determinate risposte a noi stessi”.

La gara del Pala Zauli, valevole per la terz’ultima giornata del girone di andata, sarà diretta da De Stefano e Savignano di Solofra.

Comments are closed.