La Treofan di C allo Zauli. Menduto “Proseguiamo nel percorso di crescita”

Prima contro ultima, Treofan Battipaglia contro Felix Napoli. Vincere, sono al momento otto i successi e tutti consecutivi, per confermarsi in testa alla classifica del campionato di serie C Silver.

palla a due - c silver - azioneL’entusiasmo di certo non manca nello spogliatoio biancoarancio, ma ogni partita ha una storia a se e va giocata al massimo. Anche contro chi è attualmente ancora alla ricerca dei primi punti stagionali e domenica proverà certamente a dare fastidio alla capolista. Palla a due alle 18:30 al Pala Zauli: “Vietato abbassare la concentrazione, il nostro intento deve essere sempre quello di scendere in campo per continuare a migliorarci. Sotto tutti i punti di vistachiede alla vigilia il coach Orlando Menduto -. Proveremo a partire subito forte cercando di dettare i nostri ritmi, l’idea infatti è quella di indirizzare immediatamente dalla nostra parte l’incontro. Servirà l’apporto di tutti, tenendo soprattutto conto che mercoledì sera torneremo nuovamente in campo in occasione della delicata trasferta di Pozzuoli”.

La gara dello Zauli sarà trasmessa live sulle frequenze di Radio Mania, con il commento di Giovanni Salerno, ma aggiornamenti costanti ci saranno anche sui social network ufficiali della PB63.

Comments are closed.