La Treofan di C cerca un posto in finale. Menduto “Sereni e determinati”

La finale è lì ad un passo, ma servirà una grande prestazione per arrivare anche ad afferrarla. L’ennesima da aggiungere ad una lunga lista che i men hanno saputo stilare nel corso della stagione. Metabolizzata velocemente la sconfitta di gara 2, oltre ad aver imparato gli errori da non commettere più, per la Treofan Battipaglia è già tempo di un’altra vigilia.

treofan - c silverDomenica alle 19:00 al Pala Zauli, infatti, i biancoarancio sfideranno la Galletto Sarno nella bella della semifinale, gli ultimi quaranta minuti di una serie che dunque decreterà il nome della seconda finalista dei playoff regionali: “I nostri avversari sono stati bravi nella sfida di giovedì, ma ora ci aspetta una nuova partita e sono convinto che daremo il 100% per provare a conquistare la finaleil grido di battaglia di Orlando Menduto -. Dovremo essere sereni e determinati, consapevoli della loro forza ma anche e soprattutto della nostra. Sarà importante sfruttare i vantaggi che si creeranno nel corso della gara, cosa che non siamo riusciti a fare nell’ultima occasione, ma qualora un tiro non dovesse entrare non dovremo fermarci bensì continuare a lavorare nel modo corretto. Siamo un a squadra e l’abbiamo dimostrato fino ad ora, e poi non dimentichiamoci che questi sono i playoff e tutto inevitabilmente può accadere”.

La gara del Pala Zauli (ingresso a pagamento) sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Comments are closed.