La Treofan di C chiude a Piscinola. Menduto “Importante il secondo posto”

Aspettando i playoff c’è tempo ancora per l’ultima gara della fase regolare, quella che vedrà la Treofan Battipaglia di C Silver impegnata sul parquet della Virtus Piscinola.

Orlando Menduto

Orlando Menduto

Tutte le partite della trentesima giornata si giocheranno sabato 25 marzo alle ore 18:30, una partita che non potrà cambiare il futuro della squadra di coach Menduto. Dopo il successo con Monte di pochi giorni fa i biancoarancio arancio hanno infatti ipotecato il secondo posto in classifica che significa testa di serie numero 1 nella griglia playoff regionale: “Un traguardo importantissimo, frutto di un lavoro di grande qualità fatto da agosto scorso ad oggi. Questo, comunque, non esclude il fatto che i playoff saranno difficilissimi, ma ci arriviamo con una consapevolezza maggioreil pensiero del capoallenatore della Treofan -. La vittoria di Monte di Procida ha dimostrato, ancora una volta, che ho un gruppo che ha grande carattere, che ha saputo affrontare la sfida proprio come se fosse una sfida della post-season. Inevitabilmente questi quaranta minuti ci hanno anche restituito delle informazioni sulla quali dover ancora lavorare, partendo già dalla sfida con Piscinola. Appuntamento, quest’ultimo, dove dovremo mettere in pratica sempre il nostro gioco, senza distrazioni, pur sapendo però che per molti sarà la terza o addirittura la quarta partita in una settimana”.

La gara di domani si disputerà nella Tendostruttura di Piscinola e sarà diretta dai signori Luca Leggiero di San Tammaro e Davide Ricci di Caserta.

Comments are closed.