La Treofan di C ospite del Felix. Menduto “In campo con concentrazione”

Alla ricerca di una nuova vittoria, la terza consecutiva nonché la diciannovesima stagionale. Non può pensare ad altro la Treofan Battipaglia a cinque giornate dal termine, mentre la bagarre per la conquista dei playoff non tende a finire.

Tutto è ancora possibile, tutto può ancora accadere da qui all’ultima giornata. Ed ecco perché alla squadra di coach Menduto serve un’altra vittoria, questa volta da conquistare sul campo del fanalino di coda Felix Napoli: “Mi aspetto grande concentrazione da parte dei ragazzi, dal primo all’ultimo minuto, anche perché nessuna gara può definirsi facile, soprattutto ora che si decide non solo la griglia delle zone alte ma anche quella relativa alla parte bassa della classificaha detto alla vigilia Orlando Menduto coach della Treofan -. Vietato, quindi, distrazioni, consapevoli che in questo rush finale sarà importante consolidare il terzo posto e comprendere ancor di più che squadra siamo diventati”. c silver - treofan

Una squadra che da un paio di giorni ha accolto l’ultimo arrivato Elia Confessore: “Sono molto contento del suo ingaggioil primo pensiero del capoallenatore biancoarancio -, parliamo di un giocatore esperto che potrà certamente aiutarci in questa fase della stagione. Ora, però, toccherà a noi farlo entrare nel minor tempo possibile all’interno dei meccanismi, pur sapendo che non sarà facile. La gara di sabato sarà certamente la prima opportunità per iniziare a lavorare in tal senso”.

La gara dell’Istituto Salesiano Don Bosco sarà diretta dai signori Antonino D’Aiello e Davide Ricci di Caserta.

Comments are closed.