La Treofan di C ospite di Cedri. Menduto “Una squadra temibile”

Ultima trasferta dell’anno, nonché penultima gara del 2016. E’ tutto pronto in casa Treofan Battipaglia in vista della partita di sabato pomeriggio sul parquet del San Nicola Cedri (palla a due alle 18:45).

menduto - c silver - treofanReduce dall’ottima prestazione dell’ultimo turno di campionato, che ha stoppato subito il passo falso di Pozzuoli, la squadra di coach Menduto va alla ricerca degli ultimi punti preziosissimi prima di dare appuntamento al 2017: “Ma sarà fondamentale dare il 100 per 100 come abbiamo sempre fatto fino ad oggi, sia con il quintetto che con la panchina. Anche perché non possiamo permetterci di non lavorare al massimoil parere del capoallenatore della Treofan -. Sfideremo una squadra che ha uno starting five davvero di buon livello, ed in più sul proprio campo sa diventare ancora più temibile. Il nostro obiettivo, comunque, non si dovrà discostare da quello solito, mettere in pratica la nostra pallacanestro. Anche perché non vogliamo assolutamente fermarci proprio ora, abbiamo dimostrato che possiamo stare tra le prime della classifica e vogliamo continuare a rimanere in quelle zone. Vincere con Cedri ci permetterebbe, poi, di chiudere il girone di andata con due punti che inciderebbero tanto”.

La direzione di gara del Pala Ilario è stata affidata ai signori Giuseppe Vastarella di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano.

Comments are closed.