La Treofan di C riceve Casapulla. Menduto “Massima attenzione”

Si ritorna alla normalità, per ora. Dopo il vero tour de force della settimana scorsa, semplicemente entusiasmante visti i risultati ottenuti, nei giorni appena passati la Treofan Battipaglia ha potuto invece concentrarsi unicamente sulla sfida contro Casapulla.

Nel week-end si ritornerà a giocare davanti al pubblico amico del Pala Zauli, palla a due domenica alle ore 18:30. Gara che non va sottovalutata e per la quale la squadra: “Ha dimostrato massima concentrazione durante tutti gli allenamenti, l’impegno infatti è stato totale e tutti hanno lavorato senza mai fermarsi” – racconta alla vigilia coach Orlando Menduto, che intanto si gode – “L’inserimento ormai totale del nostro lungo Knezevic, anche lui non si è mai fermato pur di trovare in breve tempo la giusta condizione fisica ed il giusto affiatamento tattico con il resto della squadra”. Un lavoro che è servito anche per diventare la miglior difesa della C Silver: “Come sempre dovremo ripartire proprio da qui, con la consapevolezza e la convinzione che deve diventare sempre di più un nostro marchio di fabbrica. Sono davvero convinto che questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento”. c silver

Un nuovo banco di prova per tastare la crescita della Treofan sarà indubbiamente la sfida di domenica contro i casertani: “Quaranta minuti che andranno affrontati con il massimo dell’impegnola richiesta del capoallenatore biancoarancio -. Ci ritroveremo di fronte un team ostico, possono fare affidamento infatti su diversi giocatori di buon livello. Tra questi anche l’americano Dunklin. Noi, comunque, dovremo pensare a noi stessi, cercando di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

La gara dello Zauli sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania. Gli arbitri dell’incontro saranno Giovanni Cusano di Avellino e Danilo Correale di Atripalda.

Comments are closed.