La Treofan di scena a Castellammare. Porfidia “Sfida importante perché…”

E’ il momento delle conferme, delle certezze. Quelle che, la trasferta di domenica pomeriggio a Castellammare di Stabia, dovranno arrivare per la Treofan Battipaglia.

la Treofan Battipaglia

la Treofan Battipaglia

La vittoria con il Felix ha certamente fatto bene al morale, ma ora c’è da pensare al prossimo impegno. In campo domani alle 18:30 alla Tendostruttura Liceo Severi contro la Nuova Pol. Stabia che: “E’ principalmente una squadra casalingaspiega alla vigilia coach Raffaele Porfidia -, sul proprio parquet hanno un passo diverso e l’hanno dimostrato anche in passato. Affronteremo una squadra si giovane ma che ha già una buona esperienza, del resto i loro under giocano da un paio di anni a determinati livelli. Poi ci sono gli over che sono indubbiamente di qualità”.

Un insieme di caratteristiche che renderanno la partita: “Molto maschiaprosegue nella disamina il tecnico della Trefoan -, dovremo essere bravi a non complicarci la vita e produrre esclusivamente il nostro gioco. Servirà lucidità per cercare di portare a casa la vittoria, anche perché se vogliamo provare a fare qualcosa in più nel corso della stagione determinati successi sono fondamentali. Ma sarà importante capire che la vittoria con il Felix è ormai alle spalle, bisogna per certi versi ripartire da capo. Aspetto sul quale abbiamo lavorato molto nel corso della settimana”.

La gara di domenica sarà diretta dal duo Nuzzo-Ruffini. Sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter della PB63 sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sull’incontro.

Comments are closed.