La Treofan ospite del Forio. Intanto Filippi rescinde

Si va sull’isola. Questa settimana trasferta insidiosa, e non solo per la distanza, per la Treofan Battipaglia che sabato pomeriggio (ore 16:00) proverà a dire la sua in casa dell’ostico Forio.

Aldo Filippi

Aldo Filippi

E lo farà in condizioni non proprio ottimali, anzi. Le assenze, infatti, condizioneranno e non poco le scelte di Raffaele Porfidia: “Indubbiamente è un problema evidente ma che, in ogni caso, non ci deve abbattereafferma proprio il capoallenatore della PB63 -, come nostra abitudine scenderemo in campo per mettere in pratica il nostro gioco e lavorare su quegli aspetti nuovi che abbiamo inserito nelle ultime settimane. All’andata contro Forio, quando disputammo la gara più brutta al Pala Zauli, cambiò un po’ la nostra stagione, oggi l’intenzione è quella di conquistare gli ultimi due punti per chiudere il discorso salvezza e proseguire nel percorso di crescita”.

Intanto la Treofan annuncia la rescissione contrattuale con Aldo Filippi che, con quindici punti di media a partita, termina in anticipo la sua avventura con i colori biancoarancio. L’ala grande napoletana si trasferisce al Cilento Basket, attuale prima forza del campionato campano: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e quindi ringrazio il presidente per la sua disponibilitàracconta Filippi -. Ovviamente faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff, meritano grandi soddisfazioni. E poi saluto il mitico prof Serrelli, Antonio Fasano ed il doc”.

Comments are closed.