La Treofan ospite la capolista. Porfidia “Senza paura!”

Seconda partita in cinque giorni, aspettando poi la terza in programma domenica pomeriggio. Alle porte, infatti, il primo turno infrasettimanale del campionato di serie C Silver.

treofan - filippiCon l’entusiasmo di chi non poteva iniziare meglio la sua stagione, quattro vittorie in cinque giorni, la Treofan Battipaglia attende ora la capolista Cilento Basket Agropoli (la squadra di coach Menduto è in vetta a punteggio pieno in compagnia di Angri e Pozzuoli): “E’ una sfida affascinante. Non tanto perché la classifica dice che loro sono primi e noi secondi, quanto per continuare a capire a che punto siamo come squadrail messaggio lanciato da Raffaele Porfidia al suo gruppo -. La cosa certa è che scenderemo in campo senza alcuna paura o ansia, ma con la voglia di provare a mettere paura alla formazione che in questa primissima parte della stagione ha dimostrato di essere quella più quadrata”.

Per cui tanti spunti interessanti per mettersi nuovamente in gioco. Ovviamente massimo rispetto per l’avversario ma nessuna paura, pronti per scendere in campo con l’intento di voler continuare a stupire. La palla a due è in programma giovedì alle ore 21:00 al Pala Zauli, sfida che metterà di fronte al loro passato i vari Trapani, Esposito e Menduto (sia Orlando che Mario).

La gara, che sarà diretta da Sacco e Mogavero, sarà possibile seguirla attraverso gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook e Twitter della PB63.

Comments are closed.