La Treofan riceve Afragola. Porfidia “Ritroviamo i due punti”

Toccherà alla Pallacanestro Afragola chiudere la settimana intensa della Treofan Battipaglia, e lo farà domenica sera al Pala Zauli (palla a due alle 18:30, ingresso gratuito).

pala zauliDopo aver vinto con Piscinola e Maddaloni, quest’ultima valevole per il campionato under 18 Eccellenza, e perso in casa della capolista Cilento, ora il roster biancoarancio va alla ricerca di quei due punti che potrebbero chiudere la pratica salvezza ed essere allo stesso tempo utili per terminare la stagione appena dietro le corazzate della C Silver Campania: “Ritroviamo subito i due punti e ritorniamo a giocare la nostra pallacanestro dopo la prova opaca di giovedì scorsoesclama Raffaele Porfidia coach della Treofan -. In più c’è anche quella voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata, una partita non giocata come nelle previsioni e che avremmo potuto vincere”. In quell’occasione finì 73-59, mentre nell’ultimo turno i napoletani sono stati sconfitti sul campo amico dall’Ap Cercola.

La gara dello Zauli, che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963” della società, sarà diretta da Michele De Stefano di Solofra e Francesco Guarino di Avellino.

Comments are closed.