La Treofan riceve la seconda della classe Pozzuoli

Martedì è accaduto per la Coppa Campania, domenica invece accadrà per il Campionato. Sono pronte a riaffrontarsi, infatti, a distanza di poche ore Treofan Battipaglia e Virtus Pozzuoli (seconda forza della C Silver Campania).

porfidia - treofanMa questa volta sarà una partita diversa, perché: “E’ inutile negare che il campionato ti regala, anche se inconsciamente, stimoli e sensazioni diverse”, il pensiero del capoallenatore biancoarancio Raffaele Porfidia che solo martedì scorso ha dovuto fare i conti con la netta sconfitta rimediata in Coppa in terra puteolana. E proprio da questa gara bisogna imparare: “Ovvio, consapevoli evidentemente che affronteremo una delle migliori squadre di questo torneo e che rispetto a noi ha una fisicità decisamente diversaprosegue sempre il coach -. Aspetti che conosciamo ma che non devono intaccare le nostre certezze. E’ pur vero che veniamo da una settimana particolare, dove abbiamo quasi sempre giocato senza quindi avere la possibilità di allenarci: l’unica seduta è stato fatta nella giornata di venerdì dove ci siamo soffermati proprio sulla gara di domenica. Detto questo però, sappiamo anche che in passato giocando da squadra e mettendo in pratica le cose sulle quali lavoriamo siamo stati capaci di creare dei grattacapi alle prime della classe”.

La gara dello Zauli, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, inizierà alle ore 18:30. Arbitri dell’incontro saranno Gianluca Caputo di Angri e Luca Rubino di Pontecagnano.

Comments are closed.