La Treofan di scena a Casavatore. Porfidia “Chiudiamo con una vittoria”

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia di inizio stagione, la Treofan Battipaglia è pronta a chiudere il suo 2015.

palla a due - treofan - azioneE le vuole fare nei migliori dei modi, cercando così di archiviare subito l’ultimo passo falso rimediato contro Cedri. Mercoledì alle 20:30 i biancoarancio saranno impegnati sul campo di Casavatore, fanalino di coda della C Silver Campania: “Ed ecco perché la gara racchiuderà numerose insidie, quelle che nascono anche dalla loro vittoria ottenuta la settimana scorsa sul campo di Afragola e da quella della Megaride dell’ultimo week-end che ha lasciato così solitari in fondo alla classifica proprio i nostri prossimi avversarile dichiarazioni rilasciate da Raffaele Porfidia ad un giorno dalla palla a due -. Sarà una partita certamente intensa, ma noi siamo pronti. In questa settimana abbiamo avuto modo di lavorare attentamente su diversi dettagli, quelli sui quali dobbiamo continuare a migliorare. Andremo a Casavatore con la voglia di voler chiudere l’anno con due punti in più da mettere nel nostro bottino”.

Gli arbitri dell’incontro, che sarà possibile seguire live sulla pagina Facebook e Twitter della PB63, saranno Simona Belprato e Raffaele Emanuele Riccardi di Cercola.

Comments are closed.