La Treofan U15 sfiora la Fase Finale. Esposito “Complimenti ai ragazzi”

E’ mancato davvero poco, tutta colpa dell’ultimo possesso della gara con Cesinali. Quella che, di fatto, ha estromesso la Treofan Battipaglia under 15 dagli spareggi per la conquista del titolo regionale.

l'under 15 della PB63

l’under 15 della PB63

40-37 il punteggio dell’ultima gara, questo il tabellino: Catone, Chiapparrone 15, Guzzo 5, Tortoriello, Carrano, Marone 3, Cerzosimo, Petrosino, Di Biase 6, Vinciguerra8.

Si chiude, quindi, la stagione della Treofan, una grande stagione. Quella che coach Pierluigi Esposito ha analizzato così:Non si corona come volevamo questa seconda fase Gold. Un risultato che ci lascia l’amaro in bocca per come è arrivato, partita persa per un tiro da tre allo scadereracconta -. Al di là di tutto è stato un anno bellissimo, in cui ho visto crescere un gruppo sia come squadra che come amici. Gli episodi ci hanno chiuso le porte degli spareggi al titolo regionale, ma questo non cancella quanto di buono è stato fatto in quest’anno. Il mio plauso va ai ragazzi che mi hanno sempre seguito durante i tanti allenamenti, sopportandomi e supportandomi, chi è stato sempre convocato e chi invece ha avuto convocazioni sporadiche. Con i “se”è con i “ma” non si raggiungono i traguardi importanti, i ragazzi lo sanno e sono sicuro apprezzeranno i complimenti che gli ho fatto nel dopo partita e che rifaccio qui pubblicamente”.

Comments are closed.