La Treofan U18 ed il sogno semifinale Scudetto

Personalità e voglia di vincere. E’ un rullo compressore l’under 18 della Treofan Battipaglia, lo stanno capendo anche le migliori compagini d’Italia.

under 18Dopo il Geas Milano, è toccato al Marghera dover subire a più riprese i colpi di una squadra che continua a dimostrare in modo evidente la propria crescita. Dopo aver comandato in lungo e largo in regione prima e all’Interzona dopo, oggi è il momento della Finale Nazionale. Il meglio a livello giovanile, dove la Treofan è ormai abituata a fare la voce grossa. Del resto l’appetito vien mangiando. Parola di capitan Andrè. Il centro biancoarancio è stato letteralmente devastante quest’oggi, per lei 36 punti ed un predominio nelle due aree. Abbinato al grosso lavoro sporco fatto da Sapienza e dal resto della squadra.

Quella che domani, ore 14:00, proverà ad inanellare la terza vittoria consecutiva contro la Pall. Varese, successo che permetterebbe la conquista del primo posto e l’accesso alla semifinale (fase dove si qualificano le prime due dei gironi A e B).

Treofan: Scarpato, Rauti 10, Patera 5, Trucco 13, Martines, Fabbricini 2, Sapienza 5, Diop, Andrè 36, Codispoti, Pastena 2. Coach: Riga

Comments are closed.