La Treofan U18 vola in semifinale. Riga “Puntiamo al podio”

Rieccoci in semifinale, questa volta con la Treofan Battipaglia under 18. Che risultato, un altro grande risultato per il club biancoarancio.

under 18Tutto conquistato sul campo a suon di vittorie, tre per la precisione. Quelle ottenute, una dietro l’altra, nel girone iniziale della Finale Nazionale che si sta svolgendo a Roseto degli Abruzzi. Dopo Geas e Marghera, anche la Pall. Varese non ha potuto nulla contro lo strapotere di Andrè e compagne. Devastanti in attacco, tra i migliori della manifestazione, diaboliche in difesa. Ed ecco spiegato il 77-54 rifilato alle lombare. Risultato che vale il primo posto nel girone e l’accesso alla semifinale: “Obiettivo raggiunto” – dice subito coach Massimo Riga a fine gara – “Bene tutte, vedi Pastena che è andata meglio in cabina di regia e Trucco che ha risposto positivamente dal punto di vista fisico nonostante qualche acciacco. Un tre su tre soddisfacente, ora puntiamo a salire sul podio”.

Nella giornata di giovedì qualche ora di meritato riposo per le quattro società che hanno conquistato il pass per il penultimo atto della manifestazione, poi venerdì nuovamente in campo. Segue il tabellino della gara con Varese:

Treofan: Scarpato 4, Rauti 12, Patera 9, Trucco 16, Martines 3, Fabbricini 4, Sapienza 6, Diop 2, Andrè 10, Codispoti 2, Pastena 9. Coach: Riga

Comments are closed.