La vigilia di coach Riga: trasferta ad Orvieto per la Convergenze

Assaporato il fascino della nuova serie A1 formato 2015-2016, ora la Convergenze Battipaglia ha tutta l’intenzione di iniziare ad assaporare anche il gusto dei primi punti stagionali.

Convergenze BattipagliaSenza togliere niente a nessuno, quella di Orvieto rappresenta la vera gara con una compagine della nostra fascia nelle prime quattro apparizioni del campionato”, chiarisce subito Massimo Riga. Perché domenica le Lady faranno visita al Ceprini Costruzioni del collega ed amico Massimo Romano: “Andremo a fare visita ad una squadra che vorrà rifarsi a tutti i costi dopo il ko dell’esordio contro una diretta concorrente (61-58 per il Geas, nonostante l’incredibile 7/7 di Dietrick, ndr). Ci aspetta, senza dubbio, una partita molto intensa dove dovremo provare a ridurre al minimo gli errori e le ingenuità. Come sempre – prosegue il coach -, l’intento è quello di mettere in pratica la nostra pallacanestro, mettendoci naturalmente tanta intensità. Avremo certamente una Gray maggiormente inserita nei meccanismi tattici rispetto alla gara di sabato scorso, il suo apporto sarà prezioso come quello di tutte le altre convocate”.

La gara del Palazzetto dello Sport, palla a due alle 18:00, come da prassi sarà possibile seguirla sulle frequenze di Radio Castelluccio ed in streaming sul sito della Lega, senza dimenticare gli aggiornamenti live sui profili ufficiali di Facebook e Twitter della Convergenze Battipaglia.

Comments are closed.