L’A1 in casa delle Campionesse. Riga “Massima attenzione”

Si fa visita ai Campioni d’Italia, Famila Schio contro Techmania Battipaglia. Sarà una domenica speciale per le Lady di coach Riga che, dopo le ultime due vittorie contro Lucca e Trieste, proveranno ora a giocarsi le proprie chance domenica pomeriggio in casa delle orange.

a1 - lady A testa alta ma con un roster rimaneggiato vista la defezione del capitano Orazzo: “E diversi problemi legati ad altre giocatrici” – spiega Massimo Riga – “Tutto questo non ha certamente agevolato la nostra settimana di preparazione, ma non bisogna fasciarsi la testa bensì pensare di voler esprimere la nostra pallacanestro”.  Ed allora obbligatorio rimboccarsi le maniche: “Anche perché sfideremo una grande squadra che, dopo la sconfitta in Eurolega, avrà fame di vittoria, una squadra ricca di giocatrici di spessore. Dal canto nostro, però, dovremo essere brave a non lasciarci intimorirci, massima attenzione ad ogni singolo particolare ed evitare quelle ingenuità che commettiamo spesso. L’essere furbe in una gara difficile come quella di Schio è fondamentale

La gara di domenica pomeriggio, valevole per la sesta giornata di ritorno ed in programma come sempre alle 18:00, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Lega.

Comments are closed.