L’A1 (e non solo) su Sky!!!

Novità importanti, anzi importantissime si potrebbe dire. Anche la serie A1 femminile sbarca sulla piattaforma satellitare Sky, notizia ufficializzata pochi istanti fa dalla stessa emittente televisiva.

skyDa gennaio, grazie ad un innovativo accordo con la FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), Sky ospiterà in esclusiva su Sky Sport Il canale basket della Federazione e trasmetterà tre partite a weekend tra Campionato femminile di Serie A1 e Campionati maschili Serie A2 Gold e Serie A2 Silver. I match andranno in onda, uno al giorno, il venerdì, il sabato e la domenica. Due match riguarderanno il campionato maschile, uno il torneo femminile. E inoltre, a partire dal mese di marzo, dal lunedì al giovedì, sempre sui canali Sport HD di Sky, andrà in onda uno spazio quotidiano  dedicato al mondo del basket italiano, con approfondimenti, rubriche, magazine, news e altro ancora.

Ma non finisce qui, perchè su Sky spazio anche agli Europei di Basket 2015 per nazioni maschile e femminile. Il primo si disputerà in Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà a Lille (Francia). Il secondo, invece, in Ungheria e Romania dall’11 al 28 giugno.

Lo spettacolo è assicurato!

Comments are closed.