L’A3 a Pescara per il colpaccio. Diouf “Con la stessa voglia di gara 1″

Coach Dragonetto l’ha dichiarato subito al termine di gara 1: “Vietato abbassare la guardia”. Da qui è ripartita la settimana della Techmania Battipaglia di A3, massima concentrazione in vista della trasferta di mercoledì sera.

Ventiquattro ore e poi sarà, infatti, già tempo di return match, palla a due in programma a Pescara alle ore 20:45: “Non possiamo e non dobbiamo abbassare l’intensità, siamo consapevoli di questo. Bisognerà scendere in campo con la stessa voglia che abbiamo dimostrato domenica scorsaha raccontato alla vigilia l’ala Giara Diouf -. Il nostro scopo è quello di chiudere subito la pratica e conquistare così la finale playoff, senza dimenticare che sarà un’altra occasione per limare alcuni spetti tattici in vista della Finale Nazionale Under 19”.

Giara Diouf

Giara Diouf

Minuti utili, quelli di mercoledì, anche per trovare quella continuità dal punto di vista personale che ultimamente è mancata complice qualche infortunio di troppo: “Dopo due mesi e mezzo non è facile riprendere, però sto facendo di tutto per dare il mio contributo. Il dolore ogni tanto si fa ancora sentire, ma sto stringendo i denti. Pian piano, però, la situazione sta migliorando”.

Per tutti gli aggiornamenti sulla sfida di domani sera basterà collegarsi sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter della PB63Lady.

Comments are closed.