L’A3 fa visita alla capolista. Dragonetto “Non pensiamo alle assenze”

Una settimana e poi scorreranno i titoli di coda anche sulla Fase ad Orologio di serie A3. Ma prima dei playoff, l’attesa ovviamente inizia a salire, c’è da pensare alle ultime due gare dell’attuale fase.

la Techmania Battipaglia di A3

la Techmania Battipaglia di A3

E che partite, soprattutto se si tiene conto della trasferta di domani. Una Techmania Battipaglia incerottata proverà a dare comunque fastidio alla capolista Maddalena Vision Palermo (palla a due alle 18:00). Una nuova occasione per dimostrarsi squadra ormai matura, tenendo anche conto delle ultime quattro vittorie consecutive: “Le assenze non devono farci disperare, dato che proprio contro le siciliane nella fase regolare abbiamo giocato nelle stesse condizioni mettendo in campo grande intensità e comandando per lunghi trattiha detto coach Francesco Dragonetto -. A tutte le convocate chiedo di affrontare la gara con serenità e con il giusto atteggiamento per cercare di disputare un buon match”.

Un mix perfetto per provare quindi a fermare la prima forza del girone C: “A loro è doveroso fare i complimenti per lo straordinario cammino e la meritata promozione. Complimenti che faccio anche a coach Piero Musumeci per il grande lavoro svolto – afferma sempre il tecnico delle Lady -. Del resto il valore del roster è importante, proprio per questo dovremo stare attenti a tutte le giocatrici. In modo particolare, però, a Perseu tra le esterne ed Ermito tra le lunghe”.

Comments are closed.