A2, Lady a Salerno

Per la III giornata del girone di ritorno Conference Centro Sud di A2, la PB63LADY visita le cugine della Carpedil Salerno ’92. La gara si svolgerà sabato 14 dicembre ore 19:30 al PalaSilvestri di Salerno.

PB63LADY

Il logo PB63LADY

Per la III giornata del girone di ritorno Conference Centro Sud di A2, la PB63LADY visita le cugine della Carpedil Salerno ’92. Una settimana elettrizzante questa appena trascorsa che ha visto le Lady strappare il comando della classifica al Gruppo LPA Ariano Irpino.

Non solo due punti importanti, ma tanto entusiasmo ha portato questa vittoria in casa Polisportiva. Ad attendere le Lady ci saranno le ragazze di coach Blanco, confermato sulla panchina delle granatine dopo essere riuscito a portare a casa la vittoria sul parquet di Ariano Irpino, ricavandone punti preziosi e morale alle stelle. Per questo motivo il derby non dovrà essere sottovaluto. Col roster al completo, la PB63LADY se la giocherà palla a due al PalaSilvestri di Salerno.

“La Carpedil Salerno è una buona squadra – afferma coach Riga – loro vengono dall’impresa di Ariano che le ha molto entusiasmate e motivate. Inoltre, hanno da poco un nuovo allenatore, questo significa che davanti a noi si potrebbe presentare una squadra rimaneggiata. Da parte nostra, dobbiamo stare attenti a non ricadere nei soliti errori. La scorsa giornata abbiamo messo a segno una bella vittoria con una squadra che sarà sicuramente una delle concorrenti ai playoff, ma ora non ci culliamo sugli allori. Bisogna continuare a lavorare e a impegnarci, davanti a noi ora c’è Salerno e faremo del nostro meglio per fare una buona gara. Ci siamo preparati, siamo primi in classifica, ma non bisogna dare niente per scontato”.

La gara tra Carpedil Salerno ’92 e PB63LADY si svolgerà sabato 14 dicembre ore 19:30 al PalaSilvestri di Salerno.

Comments are closed.