Le Lady a Ragusa. Riga “Mi aspetto segnali di crescita”

Aspettando la 2° e 3° giornata di campionato per gli appuntamenti che conteranno e tanto, la Convergenze Battipaglia inizierà a fare le prove nel week-end prossimo contro la Ceprini Orvieto e la Passalacqua Ragusa prossimi rivali ufficiali delle Lady.

coach Massimo Riga

coach Massimo Riga

Sabato e domenica, infatti, spazio al Torneo di Ragusa, evento al quale parteciperà anche il Palermo compagine di serie A2: “Agli impegni ufficiali manca ancora un po’ di tempo, ma è chiaro che sarà un piccolo antipasto pur tenendo conto che Ragusa avrà due straniere in meno, che noi non avremo Gray e che Orvieto ha iniziato la preparazione il primo di settembrequeste le prime impressioni alla vigilia di coach Massimo Riga -. Saranno, comunque, due test molto utili, tenendo anche conto che Ragusa vorrà prepararsi al meglio in vista della Supercoppa”.

Test nei quali il tecnico della Convergenza vorrà vedere: “Determinati progressi da parte della mia squadra, in questi giorni abbiamo sistemato alcune cose e mi aspetto di vedere ora la risposta in campo. Non bisogna assolutamente dimenticare che l’asticella si è alzata e si alzerà sempre. Voglio progressi sotto l’aspetto della mentalità ed anche nel gioco corale, è fondamentale togliere quelle banalità che non fanno altro che crearci problematiche inutili”. Come sempre la parola passa esclusivamente al campo.

Questo il programma del torneo:

Sabato 19: Orvieto vs PB63Lady ore 16:30

Ragusa vs Palermo ore 18:30

Domenica 20: Palermo vs Orvieto ore 11:00

Ragusa vs PB63Lady ore 18:00

Comments are closed.