Le lady cercano la svolta a Torino. Riga “In campo senza timore”

Tutto nuovamente in discussione, tutto nelle proprie mani come l’ultimo tiro di una partita decisiva, quello che può cambiarti il futuro.

a1 - lady - treofanIn modo drastico, quando invece solo un attimo prima le speranze sembravano ormai perse del tutte. Le stesse che, invece, oggi ridanno alla Treofan Battipaglia la possibilità di stravolgere le cose nel campionato di A1 femminile, vincere per provare a raggiungere la salvezza diretta. Fondamentale la tappa di domenica pomeriggio (diretta su Sportitalia) con le lady biancoarancio che faranno visita alla Fixi Piramis Torino (ore 18:00): “Entrambe avremo un obiettivo ben preciso e molto importante, la posta in palio sarà inevitabilmente altadice senza troppi giri di parole coach Riga alla vigilia -. Ovviamente è bello potersi giocare delle nuove chances dopo la vittoria con La Spezia, pur sapendo che saremo impegnate su un campo caldo e contro una buona squadra. Spero che le nostre giovani non si lascino condizionare da tutto questo, anzi spero che ci aiutino a creare i giusti vantaggi diventando così di grande apporto per le senior”.

Un po’ come accaduto nell’ultimo turno di campionato quando proprio l’apporto di Verona e socie ha spianato la strada alla Treofan: “Come domenica scorsa anche questa volta non dovranno avere timore, tutte dovranno disputare una partita gagliardadice sempre Massimo Riga -. Sarà importante, poi, essere molto attenti ai rimbalzi e lavorare nel migliore dei modi sui taglia fuori, questo perché avremo a che fare contro giocatrici come Tikvic e Bruner che hanno ottime percentuali proprio in tal senso”. Nell’elenco delle convocate della Treofan ritorna l’ala Elisa Policari.

Oltre agli aggiornamenti costanti sui profili social della PB63, come detto la gara del Palazzetto dello Sport Einaudi sarà possibile seguirla in diretta su Sportitalia (canale 225 della piattaforma Sky e 60 del digitale terrestre).

Comments are closed.