Le lady ospitano la capolista. Riga “Lottiamo per i nostri obiettivi”

Lo Zauli apre le porte alla capolista Gesam Gas Lucca (palla a due domenica alle 18:00). Riparte con la sfida, forse, più proibitiva il campionato della Treofan Battipaglia dopo il week-end dedicato alla Final Four di Coppa Italia.

treofan - a1 Metabolizzate ed analizzate le ultime due sconfitte che, inevitabilmente, hanno dato un senso totalmente differente alla classifica, le lady biancoarancio sono comunque pronte e cariche per ritornare in campo e cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza: “Bisogna continuare a lottare e prepararsi al meglio per ottenere i nostri obiettivi da qui alla fine della stagione, sappiamo che non sarà facile con Lucca ma vogliamo provare a fare bella figura cercando di stare più attaccati possibili alla partita. Purtroppo, però, dovremo fare a meno di un pezzo importante come Policari (infortunatasi nel corso del raduno della Nazionale 3X3, ndr) – ha detto alla vigilia coach Massimo RigaL’avversario? Parliamo di una squadra che gioca un basket molto bello e che fino ad ora ha perso solo due volte nel corso de campionato, è scontato quindi dire che vorrà a tutti i costi conservare il primo posto in classifica. Ma questo a noi non deve interessare, dobbiamo concentrarci esclusivamente sul nostro di obiettivo che vogliamo assolutamente raggiungere”.

Sarà possibile seguire la partita dello Zauli in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Comments are closed.