Longobardi a tutto tondo “Arrivare fino in fondo e conquistare i tifosi!”

Primo posto con l’under 17 Eccellenza, terzo in serie D e ancora tanta voglia di migliorarsi. Sarà stato probabilmente questa la richiesta scritta dalla Techmania Battipaglia nella lettera di Natale

In attesa del 2015, la squadra di coach Raffaele Porfidia ha ripreso gli allenamenti dopo alcuni giorni trascorsi in assoluto relax: “Una pausa che ci ha permesso e permetterà di riposare dopo tre mesi molto intensi analizza Vincenzo Longobardi, ala dei due gruppi battipagliesi -. Ma anche di poter rivedere con maggiore calma e attenzione gli aspetti sui quali migliorare, in modo da affrontare così al meglio la seconda parte della stagione”.

Vincenzo Longobardi

Vincenzo Longobardi

Entrando, poi, nello specifico, ecco quali sono gli obiettivi di Longobardi: “Sicuramente vogliamo fare il meglio possibile, anche perché secondo me abbiamo dimostrato di poter arrivare fino in fondo in entrambi i campionati. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è quello di far rinascere la passione per il basket maschile nel cuore dei battipagliesi”. La missione continua!

Comments are closed.