L’U20 della Treofan Battipaglia accede alla Final Four

Con una prova di carattere prima e di qualità dopo l’under 20 Regionale della Treofan Battipaglia si impone anche nella seconda giornata del Concentramento di categoria disputatosi allo Zauli e si qualifica così alla Final Four (in programma la settimana prossima).

Fabrizio Trapani

Fabrizio Trapani

Dopo il successo di lunedì sera contro Caserta, nella serata di mercoledì è toccato invece al San Giorgio arrendersi contro i giovani biancoarancio. Ma per i primi dieci minuti di partita qualche contrattempo di troppo, errori dalla lunetta e pochissimi rimbalzi catturati in entrambe le metà campo, ha permesso ai partenopei di tenere anche la testa avanti (+4 al 10′), poi però in avvio di secondo periodo ecco la reazione della Treofan. Inizialmente tocca a Visconti, Giorgi e Pagano dare la prima spallata all’incontro, 18-13, poi uno scatenato Trapani, la tripla di Vietri ed il canestro da sotto del neo entrato Ragusa creano definitivamente il solco nel punteggio. Al quarantesimo sarà 65-48 (9-13, 36-20, 53-35).

Treofan: Trapani 16, Cucco 6, Pagano 10, Visconti 3, Giorgi 6, Vigilante 4, Vietri 10, Ragusa 4, Volpe 9, Kupchak. Coach: Menduto/Serrelli

Comments are closed.